lunedì 26 dicembre 2011

La Porta della Rinascita


Corri corri corri... il Natale è arrivato!! E un altro anno è passato...ma come è passato? Ci facciamo le domande giuste? Come vediamo l'anno passato,oppure come lo abbiamo vissuto? Beh, sicuramente ci stiamo dicendo che potevo fare meglio,ma in realtà quello che stiamo cercando magari non è qualcosa di materiale  (o anche si)ma qualcosa che devi sentire dentro di te...magari non sai neanche descriverlo come e in che modo. Anche il denaro ha la sua importanza in quanto è un energia che ti permette di costruire i tuoi sogni!
Il cambiamento per chi è sensibile, ma anche per chi non lo è si sente nell'aria...e chi vuole rimanere attaccato alle vecchie credenze(non quelle della cucina :-) ) rimarrà sicuramente travolto da una serie di eventi negativi...e questo non è un mio punto di vista,ma anche quello di esperti di intelligenza finanziaria mondiali che scrivono libri.
C'è molto movimento in tutti i settori dal lavoro all'economia...la sicurezza del posto fisso scompare giorno per giorno,i prossimi che andranno persi saranno proprio quelli pubblici....allora si, che saranno guai seri!!! Ma dai non preoccupiamoci dove c'è la morte c'è sempre anche una RINASCITA e visto che siamo in tema di Natale...hai messo il bambinello nel presepe???
Vedi anche lui è rinato....
Siamo entrati nell'era dell'informazione,dove quella industriale è finita. Questa è l'era del WWW....che ci permette di sapere ogni cosa in un click....ma cosa scelgo di sapere??
Io personalmente sono in continua fase di conoscenza, dove investo molto tempo sul sapere cosa sta accadendo nel mondo e istruirmi finanziariamente come dice il signor Kiyosaki.
Investiamo su noi stessi come prima cosa,e poi dopo conosceremo meglio anche le azioni da compiere.
Ricordiamoci sempre che l'IGNORANZA è prezzo più alto che possiamo pagare!

Avremo di nuovo un altro appuntamento free sulla crisi finanziaria il 12 gennaio ore 20,30 sii presente con le orecchie dritte....segnati questa data!!!


Ok adesso vi saluto e Vi auguro buone feste serene con i vostri cari o amici...e ricordatevi che l'affetto è sempre uno dei migliori investimenti...
Un video divertente per salutare il 2011...



Quale è il miglior investimento secondo te?