lunedì 6 febbraio 2012

Ti costa caro il pieno? Vuoi risparmiare?


A proposito di inflazione...e di rincari,un tasto dolente è quello del rincaro benzina :-(


La previsione è che la benzina tra qualche mese possa arrivare a 2 euro al litro....bella notizia!!!
Noi cittadini abbiamo poche scelte...o lasciamo l'automobile e prendiamo i mezzi di trasporto, i quali non sono sempre tutta questa funzionalità,oppure andiamo sui motori elettrici(Ottima soluzione,ma ora un pò costosa).
Io ho trovato una soluzione sul risparmio della benzina,forse perchè mi chiedevo come potessi fare per risparmiare e la risposta mi è arrivata....:-)
Che si è manifestata con uno sguardo su Facebook che emetteva un titolo particolare,incuriosito sono andato a guardare,il caso ha voluto che un mio amico conosceva e usava già questa soluzione.
Quindi la mia curiosità è stata quella di fargli mille domande: ma come funziona? Ma funziona davvero?
E quanto mi costa? E' sicuro?
Mi rispose...Fabrizio non devo venderti nulla...provale e mi dirai! E cosi ho fatto!
Si tratta di capsule americane che si aggiungono ad un pieno di benzina,costo medio 1 euro ogni pieno auto.
Non è un additivo, ma il termine giusto è CATALIZZATORE...le commercializza una società americana già esistente da molti anni e brevettata,quindi non siamo cavie!!!
Agiscono anche sull'ambiente e il miglior funzionamento del motore e valvole,in quanto dopo alcuni mesi di utilizzo si abbattono di oltre il 50% le emissioni di Co2.
Per farla breve io le ho provate, azzerando il contachilometri con un pieno e misurando gli effettivi chilometri senza le capsule. Il mio consumo è passato da 25km/l a 27,5km/l...quindi una maggiore quantità di chilometri percorsi,possono essere usate per qualsiasi tipo di motore (diesel,benzina).
Con un investimento di sole €33,80 acquistando un blister di 10 caps si usano per 1900 lt di carburante... I risparmi variano a seconda del motore e vanno dal 7-15% e alcuni anche di più....
Vi allego un breve filmato che ne descrive il funzionamento:

Stasera ci sarà un webinar che potete seguire da casa e farvi un'idea,e vederla anche come un opportunità di business. Questo è il link per collegarvi alle ore 20,30.
 www.instantpresenter.com/italiano2

Qui trovate il link per acquistarle:
http://www.fabriziomarino.myffi.biz/

Mi prendo direttamente io la responsabilità del soddisfatti o rimborsati!!!
Cosa ne pensate? 


Un saluto Fabrizio