lunedì 12 marzo 2012

Si ritorna alla vecchia moneta??


C'è qualcosa che le nostre amate banche non ci hanno ancora detto? Mahh....? :-)
Quanto sentiamo parlare dell'oro in questo momento storico? Ma cosa sta succedendo...perchè le nazioni e le banche ne fanno scorte? Per quanto ne ho studiato e mi sto interessando all'argomento, frequentando corsi di formazione sulla crisi finanziaria e sulle sue conseguenze, mi sto preparando al peggio...oppure al meglio?
Si dice che la parola crisi voglia dire cambiamento ora non ricordo se dal greco o qualcos'altro....ma in sostanza quello è il significato!!!
In giro sulla rete per chi ha il focus su questo argomento caldo, si possono trovare informazioni che ripetono la stessa cosa, l'importante è che, chi ne parla non sia di parte...
ORO.....cosa è questo metallo e perché aumenta di anno in anno il suo valore?
La risposta si trova nella sua storia oltre 6000 anni fa,in Mesopotamia e Africa settentrionale,aveva vari scopi anche ornamentali,poi venne introdotta come moneta in sostituzione del baratto.
Nacquero poi per via di ladri e furti, dei depositi per metterlo al sicuro,BANCHE. Le quali rilasciavano un certificato che ne attestasse la quantità in deposito....e da qui comincia la sua lunga storia.

Se vuoi cominciare ad informarti e formarti partecipa al workshop gratuito di domani sera 13 Marzo a Roma.
Registrandoti qui http://www.proteggersidallacrisi.com/