venerdì 19 agosto 2011

UN BENE PREZIOSO

Premetto che non sono un esperto ma le informazioni sono comunque veritiere...
Oggi vi vorrei parlare delle risorse dell'oro sulla terra e la sua importanza Chi segue il mercato e conosce cosa sta succedendo negli Usa riguardo il debito in aumento,sa di cosa tratto. Come ho già postato nel mio blog il filmato delle banche,avrete sicuramente capito l'importanza dell'oro oggi. Le molte miniere che continuano ad estrarre oro dalla terra arriveranno ad un certo momento di non poter più estrarre perchè le risorse non sono infinite. Infatti se seguite i grafici negli ultimi tempi i prezzi stanno aumentando vertiginosamente,e continuano a farlo(non solo per questo). Si prevede che la quotazione si decuplicherà in poco tempo,anche perchè non è una fonte inesauribile e quindi ce ne sarà sempre meno e costerà sempre di più. L'inflazione cresce sempre e non c'è piu il controvalore in oro,e le monete(carta straccia) si continuano a stampare,portandoci ad una fase di non ritorno. Questo è il debito di cui si parla.
Le persone intelligenti essendo informate corrono ai ripari con questo bene di rifugio. Anche l'argento è molto importante...
Ho conosciuto da poco una società che lo vende direttamente senza intermediari e soprattutto lo ha reso accessibile a tutti. Perchè è possibile fare dei piani di accumulo con piccole somme,i lingotti partono da 0,5/1 gr(Oro fisico).E' come se stesse facendo un assicurazione ma con più vantaggi.
Infatti lo è....anzi è meglio. Una mia amica me ne parlò tempo fà...(ora è il momento di agire!). Si parla di oro monetario certificato,che si può spendere come una banconota.(Kinebar) Servizio che in Germania è già attivo.
Vi consiglio di leggere GUIDA PER INVESTIRE NELL'ORO & NELL'ARGENTO(MICHEAL
MALONEY)
Vi allego qui alcune info per conoscere nei dettagli l'argomento:
1)  www.italia.kb-vision.info
2)http://www.kb-vision.com/?s=fabrizio

BROCHURE INFORMATIVA
3)https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment?ui=2&ik=414f4b1907&view=att&th=1318ad2362854139&attid=0.7&disp=inline&realattid=f_gquxfmfu6&safe=1&zw&sadnir=1&saduie=AG9B_P-0Z_Y5_XazFoVbXSIYruZX&sadet=1313756201220&sads=pxncUhqAjxLqejvxnlNcN_0kX3U

Per maggiori informazioni vi potete rivolgere a me.

Nessun commento:

Posta un commento